alpak personale

ALPAK produce packaging
per il confezionamento sottovuoto e atmosfera modificata

L’ALPAK S.r.l. è stata fondata nel 1993 ed è specializzata nella trasformazione di film plastici destinati al food packaging.
ALPAK, Converter leader nel mercato italiano è tra le prime imprese in Europa nel settore della produzione di buste e della lavorazione di film da imballaggio per il sottovuoto, l’atmosfera tal quale e l'atmosfera protettiva. E' partner di riferimento per numerose aziende di produzione del settore agroalimentare e del food-packaging.
Tale traguardo è stato raggiunto grazie soprattutto ai continui investimenti in tecnologia e formazione delle risorse umane con l’obiettivo di garantire sicurezza e qualità nella conservazione dei prodotti alimentari. Pertanto ALPAK, da sempre impegnata nella ricerca e nella sperimentazione di nuovi materiali ad alto contenuto tecnologico e bassissimo impatto ambientale, adotta in ogni fase di produzione, a partire dalla selezione dei materiali utilizzati, una serie di controlli a salvaguardia dell’ambiente e delle persone che ogni giorno vi lavorano.